Meteo
15 Ottobre 2018

Previsioni del 16 ottobre

di Redazione | 1 min

Ferrara

Cieli nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio con possibilità di deboli piogge sparse. Instabile anche in serata e nottata con nuvolosità anche compatta associata a pioviggini. Temperature comprese tra +17°C e +19°C.

Emilia Romagna

Al mattino nuvolosità anche compatta su tutta la regione con locali piogge sul delta del Po, più asciutto altrove. Deboli piogge al pomeriggio su Appennino e Romagna, più asciutto altrove. Tra la sera e la notte molte nuvole con deboli fenomeni possibili su tutta la regione.

Italia

Cieli nuvolosi o irregolarmente nuvolosi sulle regioni settentrionali per gran parte della giornata ma con tempo asciutto, salvo locali e deboli piogge su Piemonte ed Emilia Romagna. Nuvolosità irregolare anche in serata ma con piogge sparse solo sull’Emilia Romagna.

Tempo instabile al Centro Italia con nuvolosità irregolare a tratti anche compatta per gran parte della giornata associata a piogge sparse possibili su tutte le regioni, localmente moderate sul Tirreno. Piogge sparse anche in serata specie su Toscana, Umbria e Marche.

Sulle regioni meridionali tempo instabile con fenomeni anche intensi e localmente a carattere di temporale specie su Calabria, Basilicata e Sardegna. Nuvolosità irregolare altrove con locali piogge specie nelle ore pomeridiane. Tra la sera e la notte ancora fenomeni soprattutto sulle Isole Maggiori.

Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com