Attualità
15 Ottobre 2018
Lavori in corso sulla carreggiata in direzione Bologna. Autostrade per l'Italia consiglia di uscire a Ferrara Sud

Chilometri di coda in A13

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anche senza gli spazi la Resistenza continua

Il Centro Sociale La Resistenza resta ancora senza una sede, ma nonostante questo, il 25 aprile per la giornata della Liberazione nazionale dal nazifascismo, invita tutta la cittadinanza a un doppio appuntamento

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli a scuola

Nei giorni scorsi, presso l’Istituto Tecnico Economico “Vittorio Bachelet” di Ferrara, si è svolto un incontro formativo organizzato dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli – Ufficio delle dogane di Ferrara

(immagine d’archivio)

Code infinite in autostrada per chi si deve recare a Bologna. A causa di lavori in corso sulla carreggiata sud dell’A13 si sono registrati questa mattina, lunedì 15 ottobre, incolonnamenti notevoli che hanno toccato anche i 10 chilometri, con conseguenti disagi per gli automobilisti.

Come segnalato anche sul sito internet di Autostrade per l’Italia, le criticità con code a tratti si sono registrate tra Ferrara e Altedo e tra Altedo e Bologna Interporto per lavori al chilometro 7.9.

L’uscita consigliata, per chi proviene da Padova, è quella di Ferrara Sud, dalla quale ci si può immettere sulla Porretana per raggiungere il capoluogo emiliano.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com