Portomaggiore
15 Ottobre 2018
Assegnato all'unanimità il Premio Innovazione 2018 alla Ditta Spektra Agri

La sagra della salama fa il pieno

di Redazione | 2 min

Leggi anche

È nato Portomaggiore Web, il portale di Portomaggiore

A Portomaggiore arriva una novità: uno spazio di divulgazione online, volto ad informare cittadini, turisti e utenti sulle attività ed eventi locali. Uno spazio web e anche social, pensato per dare modo alle associazioni del territorio e alle attività commerciali di promuoversi

Sandolo. La “Sagra della Salama e dei Sapori Portuensi” ha registrato il tutto esaurito nel primo fine settimana, sia per cena nelle due serate che per il pranzo di domenica.

Per la forte affluenza di richieste, gli organizzatori di Amici per la Promozione di Sandolo hanno dovuto sospendere la prenotazione online perché stavano rischiando di prenotare più posti di quelli in disponibilità in sala, comunque le prenotazioni si possono continuare a fare al numero telefonico 331 1245870.

Venerdì sera, all’interno della sagra, si è svolta anche la cena con premiazione per la 44^ edizione delle Prove della Lavorazione del Terreno dell’Antica Fiera di Portomaggiore.

La commissione dopo aver visionato i vari cantieri presenti ha assegnato all’unanimità il Premio innovazione 2018 alla Ditta Spektra Agri per il sistema: Trimble Ag Software, Farm Trac, Farmworks. Menzione speciale , invece, va ad Agroservizi e New Agri. Presenti alla serata, il sindaco Minarelli, l’assessore Vacchi, il presidente della Pro Loco Enrico Belletti e le ditte partecipanti.

Ritornando alla sagra, gli avventori, in questo primo weekend, hanno gradito il menù proposto e lo hanno dimostrato nelle note che ogni anno lasciano scritte, nell’apposito spazio, sulle tovagliette di carta dove è presente anche il menù. Grande lavoro per i volontari che dedicano tanto tempo libero per la riuscita di questa sagra che da 5 anni si svolge a Sandolo di Portomaggiore.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com