Politica
15 Ottobre 2018
Il segretario della Lega usa la hit estiva per denigrare la replica di Paramucchi sul "bando anomalo"

Caso Holding, Naomo cita Rovazzi: “Fanno quello che vogliono”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Mazzette alla Motorizzazione. Trentotto scelgono l’abbreviato

Di nuovo in aula il processo per le presunte mazzette alla Motorizzazione Civile di Ferrara, scoperte dalla maxi-inchiesta Ghost Inspections grazie al lavoro degli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale, dietro il coordinamento del pm Andrea Maggioni, titolare del fascicolo di indagine, che ha chiesto il rinvio a giudizio di 74 persone

Debito e fondo di riserva. Dall’Acqua: “Fornasini illegittimo e irrispettoso”

"Il comportamento dell’assessore è illegittimo e irrispettoso del lavoro di tutti i commissari della prima commissione bilancio". Lo dice Maria Dall'Acqua, consigliera del Pd e presidente della prima commissione dopo aver appreso dell'incontro dell'assessore Fornasini con i giornalisti "per una conferenza stampa in merito all'utilizzo dei fondi di riserva del Comune di Ferrara"

“Tra 10 minuti sarò in diretta con Rovazzi”. L’annuncio diffuso sui social da Nicola Lodi aveva attirato qualche curioso per poi scoprire che il segretario comunale della Lega ha chiamato in causa l’ultima hit estiva del cantante milanese “Faccio quello che voglio” nel caso della Holding Ferrara Servizi, l’azienda partecipata del Comune al centro di una dura iniziativa di Lega e Forza Italia perché “anche i nostri amministratori stanno facendo quello che vogliono ma sono andati contro l’iceberg del centrodestra e dell’opposizione”.

Durante la diretta ‘musicale’, studiata per denigrare la replica del presidente Paramucchi, Naomo sventola la copia di una lettera anonima ricevuta lo scorso 19 marzo, “la prima di una lunga serie di anomalie nel bando per l’assunzione a tempo indeterminato di un’esperta in comunicazione, una vicenda strana e contorta che non molleremo fino a quando i vertici della Holding non verranno completamente azzerati”.

Lunedì mattina insieme al consigliere di Forza Italia Matteo Fornasini “andrò alla guardia di finanza, come promesso, per far luce su un bando che nasconde tanti lati oscuri” commenta l’esponente del Carroccio, a partire dal 29 marzo quando “il presidente Paramucchi comunica al cda di procedere con la selezione e poi l’assunzione di questa figura professionale, senza che vi sia la delibera”.

“Al bando ha partecipato una persona sola, Paramucchi dichiara di non averne ancora avuto conferma ma invece due giorni prima aveva ricevuto un’email dall’Agenzia del Lavoro che comunicava la selezione di una sola persona” riferisce Lodi, secondo cui “se il bando venisse riaperto oggi credo che non basterebbe una risma di A4 per contenere le candidature, ecco perché non molleremo questo caso anomalo targato Pd”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com