Vigarano
15 Ottobre 2018
Dopo appena 5 giorni dal primo arresto, lo stalker torna a casa della vittima per offenderla

Evade dai domiciliari per perseguitare la ex: arrestato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sopravvissuto alla strage di Capaci. “Siete l’Italia che non deve avere paura”

"Voi siete l'Italia di domani, l'Italia che non deve avere paura e che deve denunciare". Sono queste le parole con cui Giuseppe Costanza, uomo di fiducia e autista del giudice Giovanni Falcone, miracolosamente sopravvissuto alla strage di Capaci del 23 maggio 1992, ha salutato i ragazzi della scuola secondaria di primo grado "Galileo Galilei" di Vigarano Mainarda

Trovati con un chilo di droga in auto. Restano in cella

Il gip Carlo Negri del tribunale di Ferrara ha convalidato l'arresto e confermato la custodia cautelare in carcere dei due ferraresi che, nella serata di martedì 9 aprile, sono stati arrestati con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dalla Polizia di Stato che li aveva sorpresi in flagranza con oltre un chilo di hashish in auto

Oltre un chilo di droga in auto. Arrestati due italiani tra Mirabello e Vigarano

Li hanno trovati con oltre un chilo di hashish in auto e li hanno arrestati. Protagonisti della vicenda due persone di nazionalità italiana che, nella serata di martedì 9 aprile, sono stati fermati dalla Polizia di Stato e sono finiti in manette, sorpresi in flagranza, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

(foto di archivio)

Vigarano. Lo stalker arrestato mentre tentava di entrare nella casa della ex è tornato subito all’attacco. Dopo appena cinque giorni di arresti domiciliari, è evaso per tornare sotto l’abitazione della vittima e, dopo aver riempito di insulti e offese la donna, è scappato.

Ancora in manette V.F., 63enne pregiudicato ferrarese, arrestato il 1° ottobre e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari a Ferrara poiché ritenuto responsabile dei reati di violazione di domicilio aggravata e atti persecutori.

Il 5 ottobre, però, il 63enne ha violato questa misura cautelare,  evadendo dagli arresti domiciliari per raggiungere l’abitazione della ex compagna che ha offeso per poi darsi alla fuga come accertato dai carabinieri della Stazione di Vigarano Mainarda.

E così sabato mattina i carabinieri vigaranesi, in esecuzione di un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare emessa il 12 ottobre dal Gip del tribunale di Ferrara, hanno tratto in arresto V.F. che, al termine delle formalità, è stato accompagnato presso il carcere di via Arginone.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com