Comacchio
13 Ottobre 2018
In manette un ragazzo e una ragazza di 25 e 24 anni fermati dai carabinieri a Porto Garibaldi

Coppia trovata con 10 dosi di coca e 2mila euro in contanti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Corteo del 25 aprile. La Resistenza vive

Oltre cento persone al corteo organizzato dal centro sociale La Resistenza. Dal parco Coletta a piazza Castello studenti e lavoratori di ogni età hanno intonato insieme “Bella Ciao” e altri canti antifascisti.

Ambiente e Delta del Po. Annalisa Corrado ospite del Pd

Annalisa Corrado, delegata nella segreteria nazionale del Partito Democratico e candidata nelle liste Nord-Est per il Partito Democratico alle elezioni europee, sarà ospite del Pd Comacchio assieme ad Elena Rossi, già sindaca di Ostellato e vicepresidente dell'Ente Parco Delta Po Emilia-Romagna

Porto Garibaldi. Aveva con sé 6,3 grammi di cocaina già suddivisa in dieci dosi preconfezionate e ben 1.850 euro in contanti la coppia arrestata venerdì sera dai carabinieri del Norm di Comacchio.

A finire nei guai sono stati G.E., 25 anni domiciliato a Milano, di nazionalità albanese, già noto alle forze dell’ordine e V.M., 24 anni, proveniente dalla Repubblica Dominicana, residente a Ravenna. Per loro sono scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I carabinieri li hanno controllati mentre percorrevano una strada a Porto Garibaldi a bordo di un’automobile, durante un servizio mirato contro lo spaccio di stupefacenti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com