Eventi e cultura
13 Ottobre 2018
Il programma sarà svelato domenica pomeriggio, presso la sede. Il presidente Proietti di Valerio: "Abbiamo messo insieme un calendario molto ricco"

Il Circolo Frescobaldi si prepara alla nuova stagione culturale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Comunale si racconta tramite le illustrazioni di Claudio Gualandi

In mostra una miriade di personaggi bizzarri, che popolano i luoghi del teatro cittadino. L'esposizione "Ferrara teatro della città", inaugurata giovedì 18 aprile e organizzata dalla Fondazione teatro Comunale con Ferrara Arte, raccoglie le illustrazioni di Claudio Gualandi

Ferrara Cameristica al ridotto del Comunale

Sabato 20 aprile alle 15.30 al Ridotto del Teatro Comunale gli studenti delle classi di musica da camera dei Conservatori di Ferrara e Rovigo presenteranno un concerto dedicato alle forme classiche del repertorio della prima parte dell’Ottocento

Il presidente Antonio Proietti Di Valerio

Nel tardo pomeriggio di domenica 14 ottobre, a partire dalle 17, il Circolo Frescobaldi presenterà presso la propria sede la stagione culturale 2018-2019.

“Abbiamo messo insieme un calendario molto ricco – ha dichiarato il presidente Antonio Proietti Di Valerio -, calendario che si articolerà in concerti nel Ridotto del Teatro Abbado, conferenze in sede, incontri con artisti lirici e musicisti classici, spettacoli alla Sala Estense, corsi di musica, di teatro e di lettura espressiva. Il primo appuntamento di rilievo sarà per la domenica successiva alla presentazione del nostro programma, quando avremo ospiti al Circolo il mezzosoprano Monica Minarelli e il pianista Dragan Babic”.

L’ingresso per domenica 14 ottobre sarà libero e l’invito è esteso a tutta la cittadinanza. Seguirà aperitivo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com