Cronaca
12 Ottobre 2018
Sandra Maestri è stata derubata della borsa nascosta nel furgone durante il mercato agricolo del giovedì

Secondo furto per la giovane picchiata e rapinata all’Acquedotto

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Processo stadio. “Tutti i margini di sicurezza non erano stati rispettati”

Prosegue il processo nato dall'inchiesta relativa alle presunte difformità strutturali dello stadio Paolo Mazza, riscontrate durante il cantiere per i lavori di ampliamento dell'impianto sportivo cittadino fino a 16mila posti, avviato dopo la permanenza della Spal in Serie A nel campionato di calcio 2018-2019

Sandra Maestri dopo l’aggressione del dicembre 2017

I ladri hanno preso ancora di mira Sandra Maestri, la giovane ferrarese picchiata e derubata all’Acquedotto appena dieci mesi fa. “Dopo neanche un anno ho subito il secondo furto in zona Acquedotto” scrive la sfortunata vittima sulla sua pagina Facebook, in cui racconta la disavventura in cui è incappata per la seconda volta in poco tempo.

“A differenza del primo, questa volta, mi hanno rubato la borsa ben nascosta nel furgone con il quale stavo facendo il mercato agricolo stamattina” riporta la donna, ambulante del mercato ortofrutticolo di piazza XXIV Maggio dove tutti i giovedì vende i prodotti agricoli coltivati nella sua azienda agricola a conduzione familiare a Jolanda.

La borsa rubata dal furgone

La giovane commerciante aveva lasciato nel borsello documenti, carte di credito e alcune centinaia di euro in contanti, provento della giornata di mercato appena conclusasi.

Un furto ben diverso da quello avvenuto a dicembre dello scorso anno, quando Sandra Maestri fu aggredita con violenza e rapinata da cinque individui mentre tornava da una sera con le amiche e si dirigeva verso la casa del fratello.

“Se per caso doveste trovare una tracolla come quella della foto, potreste contattarmi e inviarmi i documenti?” è la domanda che la vittima rivolge al popolo social, assicurando di aver già sporto denuncia con la speranza di “vedere se le telecamere questa volta hanno svolto la loro funzione”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com