Altri sport
11 Ottobre 2018
Alessandra Di Lisciandro: "Campionato con squadre competitive, l'ultima vittoria ci ha dato uno slancio in più"

Pallamano Ariosto si prepara per la sfida contro Oderzo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bocce. Grande attesa per il campionato paralimpico del 27 aprile

Da quest'anno la bocciofila supporta il progetto Cip al Centro di riabilitazione San Giorgio, dove si promuove la boccia paralimpica. La società può contare su un solido staff composto da numerosi istruttori giovanili, paralimpici e tecnici di 1° e 3° livello, tra cui alcuni laureati in scienze motorie

Alessandra Di Lisciandro (foto di Isabella Gandolfi)

Archiviata la bella e convincente vittoria ottenuta in trasferta a Dossobuono (26-27), la Suncini-Agribiochimica Ariosto tornerà in campo sabato 13 ottobre al PalaBoschetto – a partire dalle 18 – affrontando Oderzo.

“Sarà una gara impegnativa come tutte le altre”, le parole di Alessandra Di Lisciandro, “quest’anno abbiamo un campionato dove nessuno è inferiore, siamo tutte squadre competitive. Ogni settimana stiamo lavorando con allenamenti impegnativi in cui riparare e migliorare gli errori che sono stati commessi”.

“Dopo la non facile vittoria di sabato scorso contro Dossobuono – commenta l’atleta -, posso affermare che abbiamo visto una squadra che ha giocato fino all’ultimo secondo e questo ci ha dato uno slancio in più per credere in noi e nelle nostre capacità”.

“Ovviamente vogliamo vincere, come del resto Oderzo – conclude Di Lisciandro -, in campo metteremo il nostro e daremo il meglio. Quindi buona fortuna a noi e alle nostre avversarie”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com