Attualità
11 Ottobre 2018
Corso in programma venerdì 12 ottobre presso l'aula magna dell'ospedale. Evento accreditato per tutte le professioni sanitarie

A Cona si parla di evoluzione ordinistica delle professioni sanitarie

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Giro delle Mura di Ferrara taglia il traguardo delle 50 edizioni

Presentato nella sala degli Arazzi della residenza municipale di Ferrara la 50a edizione del Giro delle Mura. Il Giro podistico delle Mura di Ferrara taglia un importante traguardo: 50 edizioni per un evento che ha visto la partecipazione di tantissimi campioni del mezzofondo locale e nazionale

Nella giornata di venerdì 12 ottobre, dalle 8.30 alle 13.30, presso l’aula magna dell’ospedale di Cona, si svolgerà il corso ‘Formazione ed evoluzione ordinistica delle professioni sanitarie: ordine dei tecnici di radiologia e professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione’.

L’evento formativo, organizzato dalla Federazione nazionale Ordini dei Tecnici sanitari di radiologia medica, delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione, si porrà l’obiettivo di rappresentare il processo di evoluzione delle professioni sanitarie con focus verso il percorso istituzionale dell’Ordine Tsrm e Pstrp e della Consulta Ordini delle Professioni Sanitarie Emili -Romagna.

Tale processo sarà associato allo sviluppo e consolidamento della formazione universitaria interconnessa nella crescita delle competenze in sanità, nei ruoli professionali e nella formazione gestionale della laurea magistrale-master universitari.

 L’evento è accreditato per tutte le professioni sanitarie.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com