Altri sport
9 Ottobre 2018
L'atleta della Sanpierina è il vincitore della 28^ edizione del Gp dedicato alla memoria del senatore ferrarese

Bocce, Setti si aggiudica il Putinati

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Sulle corsie della bocciofila Rinascente ha avuto inizio la stagione boccistica 2018/2019, con il Gp Otello Putinati giunto alla sua edizione numero 28.

La gara, a carattere regionale individuale per le categorie A, B e C, ha avuto un ottimo numero di adesione da varie province della regione e dai comitati limitrofi, con 184 giocatori al via.

La direzione di gara è stata affidata all’esperto arbitro regionale Franco Vaccari del comitato di Bologna, coadiuvato dagli arbitri di partita Marchetti, Melloni, Montori, Pinotti e Droghetti della Rinascente.

Tra gli atleti di A rimasti in lizza, a farla da padroni sono stati i gialloblu della Sanpierina, che hanno piazzato ben tre formazioni nel quadro finale. Stefano Setti, quello parso più in forma di tutti, ha dovuto superare un altro bolognese di A, Luca Bonazzi della Trem Osteria Grande, per accedere alla semifinale dove non ha avuto difficoltà contro Mirco Neri, cadetto d’esperienza.

Nell’altra semifinale si sono affrontati Sandro Cevolani della Centese Baltur e il padrone di casa Luciano Mazzoni, unico atleta di C rimasto in gara. L’ha spuntata Cevolani che poi si è arreso ad un Setti straripante che ha alzato la coppa del vincitore, premiato dal presidente della società e Uisp di Ferrara, Enrico Balestra.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com