Cento
8 Ottobre 2018
Il centese aveva dimenticato le chiavi del suo appartamento e si è arrampicato sulla grondaia. All'arrivo dei sanitari era dolorante ma non in pericolo di vita

Prova a entrare in casa dal balcone ma scivola, 36enne ricoverato al Maggiore

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Topi nel magazzino dove tengono le farine, sequestri per 80mila euro

Nella giornata di martedì 26 marzo sono stati intensificati i controlli dei carabinieri nel territorio comunale di Cento (e zone limitrofe) con l'obiettivo di prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio e lo spaccio di sostanze stupefacenti, anche tramite l'impiego dei Nas, che hanno controllato aziende alimentari per accertare il rispetto delle normative sanitarie

(foto d’archivio)

di Martin Miraglia

Cento. Un uomo di 36 anni è stato ricoverato all’ospedale Maggiore di Bologna nel primo pomeriggio di lunedì dopo essere caduto dal secondo piano della sua abitazione nella quale stava cercando di rientrare dall’esterno dopo essersi dimenticato le chiavi all’interno rimanendo così chiuso fuori.

L’incidente si è verificato intorno alle 12.35 in via Alighieri. L’uomo, D. M., stava cercando di entrare in casa sua raggiungendo il secondo piano arrampicandosi sulla grondaia, ma arrivato al suo balcone, nel tentativo di raggiungerlo ha perso l’equilibrio ed è scivolato cadendo a terra e rompendo i due  pezzi di grondaia di collegamento dei balconi alla gronda verticale di scolo.

Subito è partito l’allarme al 112 che ha avvisato una pattuglia della Polizia Municipale di Cento che si è recata sul luogo ed ha allertato anche i sanitari del 118 che sono intervenuti con l’invio di un’ambulanza, un’automedica e dell’elisoccorso.

L’uomo, molto dolorante ma cosciente e non in pericolo di vita, ha a quel punto spiegato al personale d’emergenza la dinamica dell’accaduto ed è stato poi trasferito in ospedale per tutti gli accertamenti del caso sui traumi subiti durante la caduta.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com