Attualità
6 Ottobre 2018
Appuntamento nella giornata di oggi. La delegata della Onlus: "Un ringraziamento particolare va ai nostri volontari"

Raccolta alimentare, Conad a sostegno dei progetti di Fondazione Ant

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Teatro Nucleo racconta i suoi 50 anni lungo la linea 11

Presentati alla stampa nella Sala degli Arazzi del Comune di Ferrara i quattro eventi "Storie di Frazioni". Il progetto coinvolge quattro realtà presenti a Pontelagoscuro, Viconovo, San Bartolomeo in Bosco e Fossadalbero, creando eventi ad hoc per raccontare, per l'appunto, le storie delle associazioni coinvolte

Ferrara abbraccia i suoi atleti paralimpici

Cuore dell’incontro con gli studenti la ricostruzione storico culturale del presentatore, Mirko Rimessi, “Dai Giochi Olimpici alle Paralimpiadi, Il racconto di come lo Sport per persone con disabilità ha percorso la Storia scrivendone pagine fondamentali!”

Porotto, 150 mila euro per il campo della X Martiri

È stato presentato ieri sera a Porotto il progetto di valorizzazione del nuovo campo da calcio a 11 in erba sintetica dalla società sportiva X Martiri, di proprietà comunale. Presenti per l’occasione il sindaco di Ferrara e l’assessore al Patrimonio del Comune di Ferrara

Anche quest’anno ritorna la giornata dedicata alla raccolta alimentare Conad, a sostegno dei progetti di Fondazione Ant Italia Onlus. Nell’intera giornata di oggi, infatti, i volontari Ant distribuiranno il materiale informativo, le buste per la raccolta e ritireranno i prodotti e generi alimentari donati generosamente dai clienti Conad.

“Sono lieta di comunicare che a Ferrara e Provincia hanno aderito undici punti vendita Conad, cui va il mio personale ringraziamento e quello della Delegazione Ferrarese”, commenta l’avv. Franca Arca-delegata di Fondazione ANT a Ferrara.

I punti vendita aderenti sono quello di Vigarano Mainarda, quello di Lagosanto, quello di Migliaro e quello di Argenta, per quel che riguarda la provincia. Per la città di Ferrara, invece, i Conad aderenti sono situati in via Garibaldi, in via Spronello (piazza Verdi), in via Foro Boario, in viale Krasnodar, in via Arianuova, in via Argine Ducale e a Villa Fulvia.

“Un ringraziamento particolare ai nostri volontari, sempre presenti e preziosissimi nella raccolta fondi a sostegno dell’attività di Ant- prosegue la delegata Franca Arca -. Abbiamo sempre molto bisogno di nuovi volontari, e per donare il proprio tempo a Fondazione Ant Ferrara, vi aspettiamo in Via Cittadella 37/39. Oppure ci potete contattare al numero 0532.201819 in orari ufficio, dal lunedì al venerdì”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com