Basket
6 Ottobre 2018
Iniziata la consegna delle vetrofanie, collegata alla sottoscrizione delle tessere stagionali. E intanto continua la corsa all'abbonamento

Benedetto XIV e Ascom colorano Cento di biancorosso

di Redazione | 2 min

Leggi anche

La Benedetto al suo appuntamento con la Storia

La Benedetto si fa ancora più bella per il suo appuntamento con la Storia: nell’ambito del Mese Benedetto, infatti, la società biancorossa ha scelto la partita di sabato 30 marzo con Latina (palla a due alle 19) per celebrare le prime partite giocate dai “pionieri” del basket centese

La Vis Rosa chiude la regular season al terzo posto

Si è conclusa la regular season del campionato di Serie C femminile con una doppia vittoria per le ragazze della Vis Rosa che nel doppio turno infrasettimanale prima superano Trebbo al Palapalestre e poi si impongono in trasferta a Sasso Marconi

Cento. Nei giorni scorsi è cominciata la consegna delle vetrofanie di ‘Biancorosso addicted!’, l’iniziativa collegata agli abbonamenti della Benedetto XIV, sponsorizzata Baltur per la stagione 2018-2019, alla quale hanno aderito diversi negozi ed esercenti di Cento e non solo.

La consegna è stata inaugurata da una delegazione di giocatori, tra cui Marco Pasqualin e i nuovi acquisti Yankiel Moreno e Alberto Chiumenti, che simbolicamente hanno consegnato i primi adesivi ad alcuni commercianti del centro storico.

Un’iniziativa che nasce con la collaborazione di Ascom, che punta a consolidare il legame tra i tifosi della Benedetto XIV e la città di Cento, e che si collega alle numerose iniziative che sempre più vanno a tessere una rete sinergica e virtuosa tra società, tifosi e sponsor.

Il funzionamento è molto semplice: presentando l’abbonamento alla cassa, i tifosi avranno uno sconto a partire dal 10% e potranno accedere ad offerte dedicate. Una iniziativa nata negli anni scorsi, e che si rinnova in questa prima stagione di A2 della Benedetto XIV.

L’elenco degli esercenti aderenti è consultabile sul sito www.benedettoxiv.it .

L’abbonamento alla Baltur Cento si potrà sottoscrivere al Palasavena (di San Lazzaro di Savena, dove la squadra giocherà causa ristrutturazione del Pala Ahrcos di Cento), durante le partite casalinghe (domenica 7 e domenica 21 ottobre le prime due), oppure presso la Tabaccheria Bregoli di Cento e sul sito www.liveticket.it.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com