Bondeno
5 Ottobre 2018
Offerta economica di quasi 200mila euro. Bergamini e Coletti: "Servizio dal valore insostituibile"

Aggiudicata la gestione dei trasporti sociali a La Valle

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bondeno, la Liberazione si celebra anche a Gavello

Anche quest’anno le celebrazioni per il 79esimo anniversario della Liberazione d’Italia raddoppiano sul territorio matildeo. Nella mattinata di giovedì 25 aprile si terranno le cerimonie istituzionali a Bondeno e a Gavello

Scortichino. Due chiacchiere con il sindaco

Scortichino. La partenza dei lavori sul ponte di Scortichino sul Canale Diversivo è ormai una questione di giorni. L’infrastruttura viabile di collegamento fra il Comune di Bondeno e la Provincia di Modena sarà interessata da importanti opere di riqualificazione a...

Bondeno. Il servizio di trasporto sociale, che riguarda gli anziani, i diversamente abili ed i soggetti dializzati del territorio rappresenta una trave portante del settore sociale. Dopo alcuni affidamenti provvisori, si è arrivati in questi giorni a completare il procedimento di ad evidenza pubblica, attraverso Intercent Er, in cui è arrivata un’offerta da parte della società La Valle Trasporti Srl, pari a 199mila e 837 euro.

«E’ importante essere riusciti ad assicurare un servizio indispensabile alla parte più debole della cittadinanza, affidando questo servizio con una procedura che consentirà di programmare gli interventi nel medio periodo – dicono il sindaco Fabio Bergamini e l’assessore alle Politiche sociali, Cristina Coletti –. Ci auguriamo che il cittadino rimanga soddisfatto delle prestazioni offerte, che consentiranno a molte persone di essere accompagnate per visite o terapie negli ospedali e strutture sanitari di riferimento».

Per ragioni legate alla tempistica della procedura pubblica, il servizio è stato consegnato l’11 giugno. Il termine dell’accordo stipulato con la società La Valle Trasporti Srl e il Comune è fissato per il mese di maggio 2020.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com