Altri sport
1 Ottobre 2018
Calcio giovanile, iniziati i campionati Allievi e Giovanissimi

Buon inizio per l’Etrusca

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Calcio giovanile, sono iniziati i campionati e l’Etrusca si è subito messa in luce con gli Allievi Interprovinciali, primi a punteggio pieno nel girone C, e con i Giovanissimi Interprovinciali che nel girone F hanno raccolto già tre punti in due gare.

“Abbiamo acquisito campi nuovi e mantenuto alto il numero dei tesserati – dice Michele Berveglieri, responsabile del settore agonistico maschile – Abbiamo squadre in ogni categoria giovanile per cui nutriamo buone ambizioni”.

Da quest’anno, l’Etrusca ha acquisito anche il campo di Voghenza per allenamenti e partite, mentre ha stretto ancor di più la collaborazione con la Portuense. Per il resto, la società mette a disposizione dei suoi tesserati i campi di Gualdo e Pontegradella.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com