Cento
2 Ottobre 2018
Arrestato in flagranza a Cento un 34enne di Bologna che ha opposto resistenza ai carabinieri intervenuti

Non vuole tornare con l’ex e lui la picchia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vigilia di Natale finita a pugni tra due fratelli

Era la vigilia di Natale dello scorso anno. Per le feste si ritrovano assieme, con le rispettive famiglie, due fratelli tra i quali, per questioni legate all'eredità paterna, negli ultimi tempi non corre buon sangue. Il più giovane dei due, classe 1976, abita nella casa di Pieve di Cento ereditata come proprietà indivisa

Immagine di repertorio

Cento. Voleva chiarimenti sulla fine della loro relazione e di fronte all’ennesimo rifiuto ha aggredito la donna, con il risultato di finire agli arresti.

E’ successo nella notte tra sabato e domenica scorsi, quando un cittadino rumeno di 34 anni residente in provincia di Bologna, I.L., dopo essersi ubriacato si è presentato presso l’abitazione dell’ex convivente a Cento. Si trovava in un forte stato di alterazione dovuta all’alcol e ha cercato di ‘convincere’ la vittima a riallacciare la relazione, ottenendo però un rifiuto di fronte al quale ha reagito aggredendo la donna e procurandole ematomi alle braccia e l’escoriazione a un gomito, giudicati guaribili con prognosi di cinque giorni.

Nel frattempo però i carabinieri del Norm di Cento si erano portati sul posto e, nel corso dell’identificazione, l’uomo ha anche cercato di allontanarsi spintonando ripetutamente i militari. Inevitabile per lui l’arresto per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate. Il 34enne è stato quindi trattenuto nella camera di sicurezza della caserma in attesa che venga fissata la direttissima.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com