Bondeno
28 Settembre 2018
In programma uno scarico di materiali con una gru. Rimarranno aperte come vie di comunicazione con il centro via De Amicis e via Carducci

Parziale interdizione di piazza Gramsci nella giornata del 1° ottobre

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Asd Atletica Bondeno. Sei atleti premiati in municipio

Il consiglio Comunale di Bondeno ha premiato con una targa al merito sei sportivi della asd Atletica Bondeno distintisi in varie discipline durante gli anni 2023 e 2024. Hanno ricevuto le benemerenze Elena Chiodi, Sara Chiodi, Alessandra Bighi, Annamaria Cirelli, Paola Fornasari e Federico Antoniolli

Bondeno, la Liberazione si celebra anche a Gavello

Anche quest’anno le celebrazioni per il 79esimo anniversario della Liberazione d’Italia raddoppiano sul territorio matildeo. Nella mattinata di giovedì 25 aprile si terranno le cerimonie istituzionali a Bondeno e a Gavello

Bondeno. A causa di uno scarico merci con una gru, si renderà necessario interdire parzialmente la circolazione di piazza Gramsci, nella giornata del primo di ottobre.

A tale proposito, la Polizia municipale dell’Alto Ferrarese sta già adottando una specifica ordinanza.

La circolazione delle auto, in ogni caso, non verrà chiusa. In quanto sia via De Amicis, che via Carducci garantiranno l’entrata e l’uscita dal centro storico. L’unica manovra che di fatto sarà vietata, per chi accede a piazza Gramsci da viale Pironi, sarà la svolta a sinistra per re-immettersi nello stesso viale Pironi.

Eventuali ingombri e la presenza di materiali sulla carreggiata saranno opportunamente segnalati. La misura di parziale interdizione sarà attiva dalle ore 8 di lunedì, sino alla conclusione delle operazioni di carico e scarico.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com