Altri sport
26 Settembre 2018
Si è guadagnata l'accesso ai Campionati Nazionali di categoria che si svolgeranno la prima settimana di ottobre a Rieti

La cussina Ottoboni d’argento nel lancio del martello

Aurora Ottoboni
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Aurora Ottoboni

Aurora Ottoboni

Fine settimana che ha visto gareggiare a Piacenza i migliori Allievi e Cadetti della Regione per i Campionati individuali di atletica. Il miglior risultato delle giornate è stato quello di Aurora Ottoboni (Cus Ferrara), la Cadetta è stata medaglia d’argento nel lancio del martello con la sua seconda prestazione personale di m. 37,19 e un lancio nullo oltre la soglia dei m. 40. L’atleta ha cominciato a lanciare quest’anno sotto la guida tecnica di Maurizio Stagni e si è guadagnata la partecipazione ai prossimi Campionati Nazionali di categoria che si svolgeranno la prima settimana di ottobre a Rieti. Due terzi posto sono stati raggiunti da Federica Camattari (Cus Ferrara) che si è migliorata nei m. 100 correndo in 12”73 e i m. 200 in 26”43. Si è presentata in ottima forma in questo fine anno ma poco ha potuto contro la vincitrice delle due gare la bolognese L. Rami sua avversaria di stagione. Tempo normale per la compagna di squadra Valentina Zampini nei m. 200 corsi in 29”03. Per le velociste ultima gara di stagione a mercoledì al meeting Copparese.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com