Argenta
25 Settembre 2018
Verrà estradato in Germania dove dovrà rispondere del reato di produzione, vendita e acquisto illecito di droga

Arrestato 34enne su cui pendeva mandato di cattura europeo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mazzette alla Motorizzazione. Trentotto scelgono l’abbreviato

Di nuovo in aula il processo per le presunte mazzette alla Motorizzazione Civile di Ferrara, scoperte dalla maxi-inchiesta Ghost Inspections grazie al lavoro degli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale, dietro il coordinamento del pm Andrea Maggioni, titolare del fascicolo di indagine, che ha chiesto il rinvio a giudizio di 74 persone

Argenta. Era ricercato in tutta Europa ed è stato arrestato ad Argenta. In manette B.O., argentano di 34 anni, su cui pendeva un mandato di cattura europeo emesso dalla Germania per il reato di produzione, vendita e acquisto illecito di sostanze stupefacenti.

Il mandato di arresto emesso dall’autorità giudiziaria tedesca è stato eseguito dai carabinieri della Stazione di Argenta che nella mattinata di lunedì hanno arrestato B.O.

Il 34enne, dopo una serie di servizi mirati, è stato rintracciato nei pressi della sua abitazione e portato presso la casa circondariale di Ferrara a disposizione della Corte d’Appello di Bologna che ha avviato le procedure per l’estradizione in Germania, dove l’argentano dovrà rispondere del reato di produzione, vendita e acquisto illecito di droga.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com