Bondeno
26 Settembre 2018
Serata di grande convivialità. L'assessore Coletti: "Un esempio di perfetta funzionalità con le cooperative che vi operano all'interno.

Cena di settembre al polo sociosanitario

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Premiati in biblioteca i “Lettori Forti del 2023”

Sessantacinque sono stati i premiati lo scorso sabato presso la Biblioteca Comunale “L. Meletti”: tanti sono i Lettori Forti di Bondeno del 2023, ovvero le persone che nel corso dell’anno passato hanno preso in prestito e letto più libri

Salute. Il Cau apre anche a Bondeno

Il Cau apre anche a Bondeno. Il Centro Assistenza Urgenza arriva anche sul territorio del Distretto Ovest con l’apertura del nuovo Cau presso la Casa della Comunità di Bondeno a partire da martedì 2 aprile 2024. Il centro per la presa in carico dei problemi di salute urgenti, ma non gravi, sarà attivo presso l’ambulatorio 1

Bondeno. La consueta cena di settembre al polo sociosanitario è servita per fare il punto su quello che viene definito un perfetto esempio di funzionalità di gestione delle strutture sociosanitarie.
Presenti all’incontro, insieme all’assessore alle Politiche sociali Cristina Coletti, anche il dottor Giuseppe Della Vedova, che dirige da anni questa realtà, la presidente della coop In Cammino Elena Bartolotti, la vicepresidente di coop Serena Chiara Bortolasi, il direttore della coop In Cammino di Faenza Pio Serritelli e la dirigente comunale del servizio socioscolastico Paola Mazza.
Grande cordialità a tavola e soprattutto un momento per cogliere le impressioni dei familiari degli ospiti della struttura che, come sottolineato da Cristina Coletti, hanno evidenziato “una volta di più l’ottima collaborazione sorta tra amministrazione e cooperative. Una formula che sta dando ottimi risultati in termini di benessere degli ospiti del polo sociosanitario, di cui abbiamo avuto conferma anche parlando con i familiari presenti al momento conviviale”.
Sui tavoli poi, per tutti i presenti, anche un piccolo pensiero preparato dai partecipanti del centro diurno. Tra le altre cose, nel mese di ottobre, sarà previsto un incontro con il comitato dei familiari che servirà per condividere progetti e linee di indirizzo dell’attività svolta dalla struttura sociosanitaria.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com