Spal
25 Settembre 2018
Prima seduta di allenamento a porte chiuse dei biancazzurri, senza Viviani. Parte la prevendita per il Sassuolo

Spal, si torna al lavoro dopo Firenze

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal, con il Pineto a caccia del tris

Reduce da due vittorie consecutive contro Gubbio e Virtus Entella, domani (domenica 21 aprile) la Spal cercherà di chiudere il discorso salvezza al Mazza contro il Pineto e mantenere viva anche la speranza playoff. Mimmo Di Carlo non fa calcoli e vuole i 3 punti contro gli abruzzesi

Spal, a Chiavari per lo scatto salvezza: “Zero calcoli”

Dopo il bel successo per 3 a 0 sul Gubbio nell’ultimo turno al Mazza, domani (domenica 14 aprile) la Spal cercherà di cogliere altri punti salvezza che potrebbero rivelarsi decisivi sul campo della Virtus Entella. Mimmo Di Carlo vuole vedere la stessa concentrazione e determinazione messe in campo nelle ultime settimane per arrivare all’obiettivo

di Davide Soattin

Dopo l’allenamento di scarico post Fiorentina nella mattinata di domenica, i biancazzurri di Semplici si sono ritrovati per riprendere la preparazione verso il terzo derby stagionale con il Sassuolo e ritrovare la forma fisica con cui hanno battuto Bologna, Parma e Atalanta.

Per Antenucci e compagni esercitazioni tecnico-tattiche per tentare di arginare la mole di gioco degli uomini di De Zerbi, ad eccezione di Viviani che prosegue il suo lavoro con un programma di recupero personalizzato, mentre nella giornata di oggi, la Spal tornerà in campo per una nuova seduta di lavoro a porte chiuse in programma alle ore 10.

Intanto, a partire dalle 15 di questo pomeriggio, inizierà la prevendita per il match di giovedì sera. La vendita sarà libera attraverso modalità online e presso i locali abilitati del circuito VivaTicket del territorio nazionale e sarà attiva con prezzi di fascia 3 fino alle 17 di giovedì 27 settembre.

Dalle 17 di giovedì 27 settembre poi, saranno aperte le biglietterie dello stadio con prezzi sempre di fascia 3, ma maggiorati di 5 euro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com