Attualità
23 Settembre 2018
Sulla costa ferrarese si prevedono possibili mareggiate

Allerta meteo per vento forte

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Muore Gabriella Sturani, l’addio di Vasco alla sua “Gabri”

E' stata partner di Vasco Rossi negli anni Ottanta e dalla relazione con la rockstar ha avuto un figlio, Lorenzo, riconosciuto dal padre nel 2003. Gabriella Sturani, originaria di Masi Torello, si è spenta a soli 56 anni, e i dettagli della morte non sono ancora stati resi pubblici. Ma è pubblico invece lo struggente post instagram scritto da Vasco e rivolto a Lorenzo

Il marito di Isabella Internò: “Mai chiesto nulla a mia moglie”

"Non sapevo nulla e non ho chiesto nulla a mia moglie sulla vicenda prima della riapertura del caso nel 2011”. Si può riassumere così la testimonianza in Corte d’Assise a Cosenza di Luciano Conte, marito di Isabella Internò unica imputata nel processo istruito per far luce sulla morte di Denis Bergamini avvenuta il 18 novembre 1989

La Protezione civile dell’Emilia-Romagna ha emanato una nuova allerta gialla per temporali, per quanto riguarda le province di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini, e per vento, stato del mare al largo e mareggiate per le stesse province, alle quali si aggiunge anche quella di Ferrara.

L’allerta ha la durata di 24 ore ed è valida dalle 00:00 del 24 settembre fino alle 00:00 del 25 settembre 2018.

A partire dalla mattina di domani, 24 settembre, sul settore orientale del territorio regionale si prevedono temporali, anche organizzati, nelle zone sud-orientali della regione nella mattinata, in attenuazione ed esaurimento dal pomeriggio.

Per quanto riguarda il Ferrarese, invece, si prevedono venti forti sulle coste (intensità tra 50 e 70 km/h), con temporanei rinforzi o raffiche di intensità superiore; mare agitato al largo (altezza dell’onda sopra 2,5 m); possibili mareggiate sulle coste (onda sopra 2 m e marea circa 0,7 m).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com