Politica
23 Settembre 2018
I forzisti ferraresi al Convegno Nazionale del partito: "Per il futuro serve appoggiare le doti di buon senso, concretezza e umiltà di Tajani"

Peruffo (FI): “Da Fiuggi stimoli per le sfide elettorali del 2019”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Piove e piazza Cortevecchia è già allagata

L'allagamento della nuova piazza Cortevecchia in più punti, nonostante "le ventilate capacità drenanti del nuovo manto in porfido", non convince il Partito Democratico che, in seguito alle forti piogge di martedì 26 marzo, chiede ora chiarimenti alla giunta comunale di Alan Fabbri

I Civici: “Che fine ha fatto il Pug?”

I Civici Dario Maresca e Roberta Fusari chiedono la convocazione della terza commissione per discutere di "che fine ha fatto il Pug?". Ad appoggiarli tutte le opposizioni che hanno firmato la richiesta di convocazione, dal Pd ai 5 Stelle fino al Gruppo Misto

Insulti al direttore di Estense.com, prosciolto Naomo

Il giudice Marco Peraro ha dichiarato il non luogo a procedere per il processo che vedeva il vicesindaco Nicola Naomo Lodi imputato di diffamazione aggravata nei confronti del direttore di Estense.com Marco Zavagli

La comunità del Pd di Ferrara si stringe intorno a Nicola Minarelli

L'ex sindaco di Portomaggiore e attuale segretario provinciale è stato condannato dalla Corte d'Appello di Bologna alla pena complessiva di 1 anno e 2 mesi con la condizionale. La segreteria provinciale e i sindaci Zanardi, Accorsi e Baldini esprimono la loro solidarietà

Da sinistra: Emanuele Mari, Emanuele Berro, Paola Peruffo e Francesca Spadafora

di Giuseppe Malatesta

Anche gli azzurri ferraresi al Convegno Nazionale di Forza Italia, promosso a Fiuggi dal 21 al 23 settembre dal vicepresidente del partito Antonio Tajani. Nella città laziale la coordinatrice provinciale Paola Peruffo, il responsabile della comunicazione Emanuele Berro, il delegato comacchiese Emanuele Mari, Francesca Spadafora e Marinella Negri hanno preso parte alla convention in cui si sta delineando “il nuovo manifesto del partito”, per citare il presidente Silvio Berlusconi.

Prima dell’intervento del leader è atteso, il bilancio è già più che soddisfacente per la coordinatrice estense, che riferisce di “una tre-giorni molto impegnativa che ci ha permesso di sviluppare molti argomenti, di confrontarci coi colleghi sull’Italia e sull’Europa che vogliamo: uno stimolo per le prossime importanti sfide elettorali che ci attendono nel 2019. Per il futuro – aggiunge Peruffo – ci si dovrà appoggiare alle doti di buon senso, concretezza e umiltà di Tajani, partendo da un Europa profondamente da rifondare, ma che deve rimanere un baluardo”.

Le politiche giovanili, l’Italia che produce, l’emergenza infrastrutturale e ancora immigrazione, condizione femminile ed Europa tra i temi affrontati sul palco di Fiuggi, che ha accolto anche i sindaci di Forza Italia, “testimoni del buongoverno del territorio”.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com