Argenta
23 Settembre 2018
E' stato scoperto dai carabinieri a Santa Maria Codifiume. Arrestato, condannato per direttissima e portato in carcere

E’ ai domiciliari ma gira in bici in paese

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Stalla a fuoco, paura per un migliaio di mucche

Le fiamme si sono sprigionate a causa di un cortocircuito di un pannello solare. Il tetto della stalla, infatti, è ricoperto da un grande impianto fotovoltaico che si sviluppa lungo una superficie di circa 1200 metri quadrati

Santa Maria Codifiume. I carabinieri di Santa Maria Codifiume hanno arrestato in flagranza del reato di evasione, B.A., 30enne cittadino ucraino, domiciliato nella frazione argentana.

L’uomo, sottoposto al regime degli arresti domiciliari, a seguito di un controllo è stato trovato all’esterno della propria abitazione, mentre si aggirava in paese in bicicletta, in violazione alle prescrizioni imposte dall’autorità giudiziaria.

L’arrestato, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato ricollocato subito al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione. Ieri mattina, nel corso della direttissima, è stato condannato alla pena della reclusione di 12 mesi e portato in carcere a Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com