Altri sport
23 Settembre 2018
La formazione estense dei Nador a caccia dei palyoff

Flag Football, ultimo appuntamento della stagione regolare

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Ultimo appuntamento di stagione regolare per il campionato di flag football di serie A oggi (domenica) presso il campo sportivo delle Aquile, il Mike Wyatt Field di via Cimarosa, con un interessante bowl che vedrà diverse squadre scendere in campo per agguantare l’ultimo biglietto per i playoff o per evitare la retrocessione.

Dopo il Big Bowl di Cervia della scorsa settimana solo le migliori del campionato si sono riconfermate con i 65ers Arona saldamente al comando della classifica e i Leoni Udine che scavalcano i Marines Lazio al 2° posto; non bene i Nador che condividono adesso la 4 posizione in classifica con Raiders Roma e Black Sharks sempre di Roma e i Refoli Trieste che a breve distanza sono pronti a tentare il colpaccio. Difatti ai playoff accederanno le prime 6 squadre in classifica, mentre le ultime 4 dovranno giocarsi i playout per evitare la retrocessione delle due peggiori squadre di serie A.

Per la formazione ferrarese quindi un bowl difficile dove bisognerà dare il massimo complice anche l’assenza di qualche giocatore nel roster estense, cercando di rientrare tra le si formazioni che a metà ottobre disputeranno le finali a Basiliano (Ud). Non migliore la posizione di Academy, dove militano diversi giovani giocatori dei Duchi e che al momento si trova nel gruppetto che dovrà giocarsi i playout. Solo con una grande prova oggi potrebbe lasciare la parte bassa della classifica.

Questi gli incontri della formazione estense dei Nador: alle 11.40 contro i 65ers Arona, alle 14 contro Academy e alle 16.20 contro Refoli Trieste.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com