Poggio Renatico
21 Settembre 2018
L'ex consigliera della minoranza di centrosinistra ha lasciato l'incarico a fine agosto per "motivi personali", verrà sostituita da Angelo Zuccatelli

Poggio, defezione in consiglio: si dimette Silvia Gessi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il ricordo dei partigiani a Poggio Renatico

L'iniziativa è organizzata dalla sezione Anpi poggese, il cui presidente, Angelo Zuccatelli, porterà i saluti prima dell'intervento di Paolo Minarelli, presidente dell'Anpi di San Pietro in Casale

Il consiglio comunale di Poggio Renatico / Archivio

di Martin Miraglia

Poggio Renatico. Si è dimessa nella seconda metà di agosto, anche se la notizia arriva solo oggi con la convocazione del prossimo consiglio comunale previsto per il due ottobre quando avverrà la surroga, la consigliera di minoranza Silvia Gessi. Gessi, eletta alle scorse amministrative del 2014 con 116 preferenze, era iscritta al gruppo facente capo al Partito Democratico che sostenne la con una lista civica unitaria la candidatura di Elettra Garuti.

Gessi, che ha motivato le sue dimissioni con il sopraggiungimento di problemi personali, verrà sostituita da Angelo Zuccatelli, ex presidente della Pro Loco poggese e nome successivo nella lista dei candidati alle elezioni di quasi cinque anni fa, che aveva ottenuto all’epoca 46 preferenze.

“Si tratta di problemi personali”, spiega il segretario cittadino dei dem e consigliere comunale Giuseppe Malaguti, “da un po’ di tempo non riusciva più a essere con noi e dare il proprio apporto nonostante lei stessa sia la prima ad esserne dispiaciuta. Ora sono arrivate le dimissioni”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com