Spal
20 Settembre 2018
Quarto anno consecutivo per la partnership tra biancazzurri e la concessionaria Bmw. Mattioli: "Spirito di collaborazione che ci piace"

Spal, rinnovata la sponsorizzazione con ErreEffe Group

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Spal, a Chiavari per lo scatto salvezza: “Zero calcoli”

Dopo il bel successo per 3 a 0 sul Gubbio nell’ultimo turno al Mazza, domani (domenica 14 aprile) la Spal cercherà di cogliere altri punti salvezza che potrebbero rivelarsi decisivi sul campo della Virtus Entella. Mimmo Di Carlo vuole vedere la stessa concentrazione e determinazione messe in campo nelle ultime settimane per arrivare all’obiettivo

Calcio femminile. La Spal U19 vince il campionato

Dopo la Coppa Juniores alzata di petto al Riccione, la formazione della Spal U19 femminile allenata dal tecnico Andrea Orrú e da Costanza Nicola si classifica prima anche in campionato, alzando un trofeo storico e lasciandosi dietro le cugine del Modena

di Davide Soattin

Dalla Lega Pro alla Serie A, grazie ad una delle partnership più lunghe e durature del presente biancazzurro, si rinnova ancora una volta il rapporto di lavoro e sponsorizzazione tra Spal ed ErreEffe Group, protagonista anche per quest’anno nelle vesti di main sponsor del club estense.

“Quattro anni fa abbiamo iniziato questa collaborazione quasi per gioco – ha esordito l’amministratore delegato di ErreEffe Group, Enzo Zarattini – e adesso ci troviamo in Serie A, in una posizione di classifica che è al di là di ogni più rosea aspettativa. Abbiamo chiesto opzione per poter essere presenti anche nella prossima stagione e l’abbiamo fatto per mille motivi, oltre a quelli economici. La squadra di calcio della città è una grande icona e volevamo fare qualcosa di utile, per esprimere il nostro senso di gratitudine verso Ferrara. Vedere il nostro simbolo sui campi di calcio di tutta Italia è una soddisfazione grandissima, soprattutto perché crediamo di essere l’unica concessionaria nella storia ad avere sponsorizzato una squadra della massima serie”.

L’accordo di sponsorizzazione annuale tra i biancazzurri ed ErreEffe Group, che oltre ad essere stato sottoscritto con validità annuale ed opzione per la prossima stagione, vedrà il marchio della concessionaria Bmw comparire sul retro delle maglie di prima squadra, Primavera e Accademia, ha reso felice anche il presidente Mattioli, visibilmente soddisfatto per il rinnovo ed il consolidamento di un’amicizia che ha come obiettivo principale quello di esportare il marchio Spal fuori dal territorio ferrarese e di accrescerlo ulteriormente.

“Quello tra noi ed ErreEffe Group è un spirito di collaborazione che ci piace, e che crediamo sia quello giusto da intraprendere con tutti i nostri sponsor – ha sottolineato il primo tifoso spallino -. Il rapporto con quest’ultimi è fondamentale, e lo ha dimostrato la scelta di affidare la manutenzione dello stadio a chi ci ha aiutato e ci ha seguito da anni. Tutto ruota attorno ad una sinergia che si respira anche tra la squadra e la tifoseria. Se vogliamo diventare grandi, e rimanere in serie A, dobbiamo programmare. E credo proprio che questo tipo di sponsorizzazioni ci aiuteranno a crescere e a migliorare ancora di più”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com