Meteo
19 Settembre 2018

Previsioni del 20 settembre

di Redazione | 1 min

Ferrara

Tempo asciutto per tutta la giornata, con sole prevalente alternato a a qualche nube specie in mattinata. Cieli generalmente sereni anche in serata e in nottata con tempo sempre stabile. Temperature comprese tra +18°C e +30°C.

Emilia

Giornata all’insegna del tempo stabile su tutta la regione con ampi spazi di sereno nelle ore diurne salvo qualche innocua nube sulla Romagna al mattino e sugli Appennini emiliani al pomeriggio. Cieli generalmente sereni poi in serata e in nottata sia sulle coste che sulle zone interne.

Italia

Sole prevalente al Nord Italia fin dal mattino con tempo generalmente stabile sia sulle coste che sulle zone interne. Qualche nube in più solo sui rilievi nelle ore pomeridiane e serali dove non si escludono isolati acquazzoni ma in rapido esaurimento.

Tempo instabile al Centro con piogge e acquazzoni ad iniziare dall’Abruzzo, i quali si estenderanno poi anche all’Umbria e al Lazio interessando in parte pure Marche e Toscana. Fenomeni localmente intensi anche in serata, più asciutto solo dalla notte.

Acquazzoni e temporali protagonisti sulle regioni meridionali con fenomeni anche intensi sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari. Maltempo intenso in Sardegna con forte vento per tutto l’arco della giornata.

Temperature minime stazionarie, massime invece in aumento al Nord e sul Tirreno, in calo altrove.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com