Comacchio
17 Settembre 2018
Auto invade la corsia opposta e si scontra con un furgone all'altezza del Lido delle Nazioni

Frontale sulla Romea con due feriti lievi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Va a trovare la moglie al cimitero, ma si perde fuori provincia

Era uscito di di casa di prima mattina a bordo della sua auto per recarsi al cimitero sulla tomba della moglie, ma nel pomeriggio non era ancora rientrato. E così le figlie di un 86enne di Comacchio si sono presentate in caserma per chiedere aiuto per rintracciare l’anziano padre

(foto d’archivio)

Lido Nazioni. Uno scontro frontale sulla Statale Romea ha avuto come esito il ferimento lieve di due persone, trasportate all’ospedale del Delta per le cure del caso.

E’ successo nella mattinata attorno alle 9.30, al chilometro 33 della Romea all’altezza del Lido delle Nazioni, quando una Opel Corsa condotta da un 77enne residente fuori provincia (con a bordo una donna di 75 anni) ha invaso, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Comacchio (stazione e Radiomobile), la corsia opposta mentre stava per sopraggiungere un furgone condotto da un 43enne residente nella nostra provincia.

L’impatto frontale fortunatamente è stato tale da non procurare gravi lesioni agli occupanti.

Sul posto, oltre ai carabinieri per i rilievi, si è portato il personale del 118 e i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi incidentati.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com