Spettacoli
18 Settembre 2018
Il 19 settembre alla sala Estense lo spettacolo dal titolo “L'ho dedicato a te” organizzato da Mila Canestraro e dagli amici di Sonia

Miotto-Rosini in concerto per l’Ado

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Triflusso e Deda al Circolo Arci Bolognesi

Dopo il concerto di Vasco Brondi ad Officina Meca, sarà il Circolo Arci Bolognesi, in piazzetta S. Nicolò 6, a ospitare il secondo e ultimo appuntamento ferrarese siglato SunER e Arci Emilia Romagna

La Fondazione Ado organizza il concerto che si terrà il 19 settembre alle ore 21,30 presso la sala Estense.

Lo spettacolo dal titolo “L’ho dedicato a te” è organizzato da Mila Canestraro e dagli amici di Sonia e vedrà l’esibizione di Paolo Rosini alla chitarra e Claudio Miotto al clarinetto.

Durantela serata verranno eseguiti brani tratti dalle migliori composizioni di G. Rossini, E.Grieg, E.Granados e B.Bartok. Un momento emozionante che gli  amici di Sonia vogliono regalare a ricordo di una donna meravigliosa, mamma, nonna, amica e compagna di vita.

Il ricavato della serata sarà devoluto a favore dell’Ado per sostenere il suo operato.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com