Bondeno
16 Settembre 2018
Incidente sulla curva di Ponte Rodoni. La giovane ricoverata a Cona, nell'impatto frontale riporta serie fratture al bacino

Esce di strada e si schianta contro un muretto: grave una 23enne

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Grandi mostre. Lo smacco: Rovigo sorpassa Ferrara

Arriva un’altra tegola per l’immagine perduta di Ferrara come città d’arte e di cultura. Rovigo l'ha superata in numeri per quanto riguarda uno dei fiori all’occhiello che fino a poco tempo fa la rendeva famosa e attrattiva in tutta Europa

Largo ai giovani. I Civici presentano i loro candidati

"Noi puntiamo sulla competenza". Così Dario Maresca presenta i candidati della lista "I Civici" che sostiene la candidatura di Fabio Anselmo alle imminenti elezioni. Con lui Roberta Fusari, altra consigliera comunale uscente, e i cittadini che hanno scelto "di metterci la faccia"

Bondeno. Una ragazza di 23 anni di Bondeno stava tornando a casa poco prima di mezzanotte di sabato quando è rimasta coinvolta in uno spaventoso incidente stradale sulla Virgiliana, all’altezza della frazione di Ponte Rodoni.

La giovane, L.M. le iniziali, a bordo della sua Nissan Micra stava percorrendo la Virgiliana in direzione Bondeno quando, per cause ancora da chiarire, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo nella cosiddetta curva Scciancalegn che prende il nome dalla vicina osteria.

L’utilitaria è uscita di strada autonomamente senza coinvolgere altre vetture e si è scontrata contro un muretto di un passo carraio. L’impatto frontale è stato violentissimo, tanto che la 23enne è rimasta incastrata nell’abitacolo.

È servito l’intervento dei vigili del fuoco volontari di Bondeno e dei colleghi del distaccamento di Cento per liberare la giovane dalle lamiere e affidarla ai soccorsi del 118, tempestivamente giunti sul posto con ambulanza e automedica insieme ai carabinieri di Burana per i rilievi del caso.

La ragazza è stata ricoverata in codice 3, ovvero in gravi condizioni, al pronto soccorso dell’ospedale di Cona dove i medici del ‘trauma team’ le hanno diagnosticato delle serie fratture al bacino. Non versa comunque in pericolo di vita.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com