Lettere al Direttore
15 Settembre 2018

Bonus sanità, quali sono gli obiettivi raggiunti?

di Redazione | 1 min

A pochi giorni dall’uscita su queste pagine della notizia inerente il versamento dei premi obbiettivo, ai dirigenti di ospedale e Ausl, mi sono recato in farmacia per prenotare una ecografia per problemi molto dolorosi e invalidanti al tendine d’achille. Con mia grande sorpresa il primo posto libero è il 21 Febbraio 2019 quindi tra più di cinque mesi.

Ovviamente mi recherò a eseguire l’esame presso una struttura privata, chiedendomi quali sarebbero secondo loro gli obbiettivi raggiunti dal sig. Carradori e soci, meritevoli di percepire circa 12.000 euro a testa oltre il già lauto stipendio.

L’unica motivazione plausibile ma profondamente comica è che, se nel 2017 l’attesa per una ecografia era di sei mesi, il fatto di averla portata a “soli” cinque si configura come un grande risultato dirigenziale.

Marco Rossato

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com