Tresignana
15 Settembre 2018
Positivo il riscontro dell'amministrazione comunale. Il sindaco Brancaleoni: "La collaborazione fra enti potrà portare solo benefici al territorio"

Tresigallo, “La sinergia con Sipro funziona”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Basso Ferrarese: 14 nuovi progetti per 9,5 milioni di euro

Tra il 2014 e il 2020 sono stati portati oltre 12 milioni di euro di investimenti per i territori del Basso Ferrarese e ulteriori 9.5 milioni finanzieranno 14 progetti in tutti i 9 Comuni che fanno parte dell’area interna, dal Copparese al Delta

A Formignana un incontro per bambini e famiglie

Il prossimo appuntamento del progetto "In biblioteca con Cadf" sarà a Formignana venerdì 12 aprile alle ore 16:45. Un incontro divertente ma anche educativo, dedicato ai bambini e alle loro famiglie e ispirato al libro "Un sogno per tutti"

Tresigallo. “La sinergia con Sipro funziona e dà buoni frutti”. In sintesi, è questo il giudizio positivo del sindaco Andrea Brancaleoni sulla collaborazione fra amministrazione Comunale di Tresigallo e Sipro, nata alcuni mesi fa per lo sviluppo del territorio.

“Ringrazio, insieme all’assessore alle Attività Produttive Rita Canella e al vicesindaco e assessore alla Cultura Paolo Orsatti, il presidente Sipro e la dottoressa Silvia Pulvirenti, oltre che tutto lo staff – ha poi continuato il primo cittadino -, per aver attivamente ed in maniera determinante contribuito alla realizzazione di nostri vari progetti, ultimo solo in linea temporale la call ‘Europe for Citizens’. La collaborazione fra i nostri enti potrà portare solo benefici al territorio”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com