Spal
15 Settembre 2018
Sondaggio dei tedeschi per il centrocampista ex Atalanta, sotto contratto con i biancazzurri fino al 30 giugno 2021

Spal, il Friburgo chiede informazioni per Kurtic

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal, a Chiavari per lo scatto salvezza: “Zero calcoli”

Dopo il bel successo per 3 a 0 sul Gubbio nell’ultimo turno al Mazza, domani (domenica 14 aprile) la Spal cercherà di cogliere altri punti salvezza che potrebbero rivelarsi decisivi sul campo della Virtus Entella. Mimmo Di Carlo vuole vedere la stessa concentrazione e determinazione messe in campo nelle ultime settimane per arrivare all’obiettivo

Calcio femminile. La Spal U19 vince il campionato

Dopo la Coppa Juniores alzata di petto al Riccione, la formazione della Spal U19 femminile allenata dal tecnico Andrea Orrú e da Costanza Nicola si classifica prima anche in campionato, alzando un trofeo storico e lasciandosi dietro le cugine del Modena

Seppur si sia concluso da appena un mese, e la sessione invernale appaia ancora piuttosto lontana, di una cosa siamo certi: il calciomercato non si concede un attimo di riposo nemmeno quando è in vacanza.

Tra voci fittizie, incontri segreti e scout mandati in missione infatti, nella speranza di scovare in incognito qualche talento che possa fare al caso loro, le squadre dei diversi campionati europei si stanno già muovendo con anticipo sulla tabella di marcia.

Lo sanno bene gli uomini di mercato del direttore sportivo Vagnati che, stando a quanto riportato dal sito Calciomercato.com, avrebbero ricevuto una richiesta di informazioni da parte del Friburgo, per l’ex centrocampista di Sassuolo ed Atalanta Jasmin Kurtic.

Lo sloveno difatti, dopo un avvio di stagione condito dall’eurogol realizzato nel derby con il Bologna, ha attirato su di sé le attenzioni di numerosi club e sembrerebbe avere mercato in Bundesliga dove, nonostante un contratto che lo lega alla società di via Copparo fino al 30 giugno 2021 e che rende l’operazione più complicata del previsto, continua piacere all’entourage del presidente tedesco Fritz Keller.

L’addio di Kurtic alla Spal, che per ora rimane una semplice e fantasiosa suggestione, chissà che nel futuro non si trasformi in qualcosa in più di un mero sondaggio.

 

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com