Spal
13 Settembre 2018
Cinque i precedenti tra l'arbitro ed i biancazzurri. Nessuna vittoria

Verso Spal-Atalanta, designato Mariani come fischietto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal, salvezza raggiunta tra i rimpianti

Davanti ad una cornice di pubblico meravigliosa, nonostante il meteo ed un campionato di grande sofferenza, i biancoazzurri battono il Pineto trovando la terza gioia consecutiva e soprattutto la salvezza aritmetica.

Spal, c’è il Pineto tra i biancazzurri e la salvezza

Chiudere il discorso salvezza, con un occhio puntato anche ai risultati delle altre. Nella gara di oggi contro il Pineto, l’ultima di campionato al “Mazza”, la Spal vuole chiudere bene la stagione davanti al proprio pubblico prima della trasferta di Olbia: la vittoria contro gli abruzzesi garantirebbe agli estensi la salvezza matematica

Toccherà al romano Maurizio Mariani della sezione Aia di Aprilia dirigere il match tra Spal e Atalanta, in programma per lunedì sera alle 20.30 al Paolo Mazza. Insieme a lui, sono stati designati la coppia di guardalinee Toffo-Gori, mentre quarto uomo sarà Pillitteri. Al Var spazio a Calvarese, coadiuvato dall’Avar Ranghetti.

Cinque i precedenti tra il direttore di gara e gli estensi, tutti terminati con esito negativo. Le strade dell’arbitro laziale e dei biancazzurri infatti, nel corso della stagione 2010-2011 valevole per il campionato di Serie C girone A, si sono incontrate in occasione di Lumezzane-Spal (1-0, giocata il 19 settembre 2010) e Monza-Spal (2-1, giocata il 9 gennaio 2011), mentre, in tempi più recenti, Mariani ha arbitrato gli uomini di Semplici in Spal-Napoli (2-3, 23 settembre 2017), Spal-Milan (0-4, 10 febbraio 2018) e Torino-Spal (2-1, 13 maggio 2018), per un totale complessivo di 28 ammonizioni, 2 espulsioni per somma d’ammonizioni e un rigore concesso contro i ferraresi.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com