Meteo
12 Settembre 2018

Previsioni del 13 settembre

di Redazione | 1 min

Ferrara

Nuvolosità irregolare sia la mattino che al pomeriggio ma senza fenomeni di rilievo associati. Tempo stabile anche nelle ore serali sempre con nubi sparse e schiarite. Temperature comprese tra +22°C e +30°C.

Emilia

Al mattino molte nubi in transito su tutta la regione ma con tempo asciutto. Da segnalare locali piogge al pomeriggio sui settori appenninici, più asciutto altrove. Stabile anche nelle ore serali con nubi sparse e schiarite.

Italia

Condizioni di tempo localmente instabile al Nord Italia a partire dalle ore pomeridiane, con acquazzoni e temporali anche intensi sulle Alpi. Fenomeni in estensione in serata e in nottata anche alle zone limitrofe, molte nubi sugli altri settori fin dal mattino. Al mattino condizioni di generale stabilità al Centro, prima che al pomeriggio piogge e acquazzoni sparsi possano bagnare soprattutto sul versante Tirrenico e sulle zone interne. Fenomeni anche in serata, mentre sull’Adriatico il tempo rimarrà più asciutto anche se con molte nubi. Tempo localmente instabile sulle regioni meridionali, con possibili acquazzoni o temporali fin dal mattino sulla Sardegna. Peggiora anche sulle zone Peninsulari e della Sicilia dalla sera con fenomeni sparsi anche intensi specie specie sul Tirreno.

Temperature in leggero aumento nei valori minimi, massime invece in diminuzione.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com