Basket
12 Settembre 2018
La società cestistica sta facendo frutto della propria presenza al parco Bassani per avvicinare i più curiosi al mondo della palla a spicchi

La Sbf tra Balloons e basket, in compagnia della Bondi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pallacanestro Vigarano, niente da fare a Roseto

Niente da fare, al Pala Maggetti di Roseto, per la Giara del coach Andrea Castelli, che ha pagato le precarie condizioni fisiche di Gorjanacz e non solo, uscendo sconfitta con il finale di 80-56

Procede a vele spiegate l’esperienza della Scuola Basket Ferrara al Balloons Festival al Parco Urbano G.Bassani. La società cestistica sta facendo frutto della propria presenza al Villaggio dello Sport adibito per la manifestazione dei Balloons per avvicinare i più curiosi al mondo della palla a spicchi ma anche per offrire momenti di grande basket.

Dopo la presentazione della compagine di Serie D sabato scorso, contornata dalla sfilata delle cestiste campioni d’Europa con la nazionale U16 Giulia Natali, Silvia Nativi e Caterina Gilli, la Scuola Basket Ferrara offre un altro appuntamento imperdibile. Giovedì 13 settembre, dalle ore 19.30, farà la sua comparsa la Bondi Ferrara, compagine cestistica di maggior spessore del palcoscenico ferrarese partecipante al campionato nazionale di A2 di basket.
I giocatori saranno a due passi per accogliere l’incoraggiamento dei tifosi per questa stagione agli albori.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com