Basket
7 Settembre 2018
La società cestistica sarà presente con un vera e propria palestra in miniatura, con tanto di campo e canestri

Scuola Basket Ferrara ospite al Balloons Festival

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Benedetto al suo appuntamento con la Storia

La Benedetto si fa ancora più bella per il suo appuntamento con la Storia: nell’ambito del Mese Benedetto, infatti, la società biancorossa ha scelto la partita di sabato 30 marzo con Latina (palla a due alle 19) per celebrare le prime partite giocate dai “pionieri” del basket centese

La Vis Rosa chiude la regular season al terzo posto

Si è conclusa la regular season del campionato di Serie C femminile con una doppia vittoria per le ragazze della Vis Rosa che nel doppio turno infrasettimanale prima superano Trebbo al Palapalestre e poi si impongono in trasferta a Sasso Marconi

In occasione dell’annuale appuntamento con il Ferrara Balloons Festival, che si terrà dall’8 al 17 settembre presso il Parco urbano G.Bassani a Ferrara, il villaggio dello sport avrà come ospite speciale la Asd Scuola Basket Ferrara.

Per tutto l’arco della manifestazione, infatti, la società cestistica sarà presente con un vera e propria palestra in miniatura, con tanto di campo e canestri.

Questo campo a cielo aperto sarà un’occasione per far conoscere a tanti curiosi il mondo della palla a spicchi, offrendo degli spazi della giornata in cui lo staff della Sbf si offrirà per far provare liberamente l’ebrezza di lanciare la palla a canestro.

Insieme all’attività agonistica, anche tanti eventi per coinvolgere i più curiosi.

Sabato 8 settembre, a partire dalle 18, ci sarà la presentazione della Serie D della Sbf e parteciperanno in esclusiva all’evento le neo-campionesse europee dell’U16 azzurra Giulia Natali, Silvia Nativi e Caterina Gilli.

Da non perdere l’appuntamento di giovedì 13 settembre, dalle 19.30, con la Bondi Ferrara che farà un saluto a tutti coloro che avranno voglia di salutare la prima squadra di basket di Ferrara, che ha appena iniziato la stagione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com