Sport
6 Settembre 2018

Lazzari ‘senza regole’ (canore) durante il ritiro della Nazionale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bocce. Grande attesa per il campionato paralimpico del 27 aprile

Da quest'anno la bocciofila supporta il progetto Cip al Centro di riabilitazione San Giorgio, dove si promuove la boccia paralimpica. La società può contare su un solido staff composto da numerosi istruttori giovanili, paralimpici e tecnici di 1° e 3° livello, tra cui alcuni laureati in scienze motorie

di Margherita Mihalachi

In campo, è dimostrato, fa sicuramente meglio che al karaoke, Manuel Lazzari, immortalato da Leonardo Bonucci in una rivedibile esibizione canora durante il ritiro della Nazionale.

Al terzo giorno di raduno per i nuovi convocati azzurri, l’inserimento dello spallino Lazzari sembra comunque prendere già una buona piega: in coppia con il giovanissimo trequartista Nicolò Zaniolo si è esibito, in piedi sulla sedia, davanti ai compagni  (che poi li hanno accompagnati in coro, da vera squadra), interpretando “Senza pagare”, il singolo dei rapper italiani J-Ax e Fedez.

“Bravi oh! Originali …”, li ha apostrofati ironicamente Bonucci, proprio mentre condivideva l’esibizione con il mondo intero, con un video su Instagram.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com