Attualità
5 Settembre 2018
Il cordoglio del primo cittadino per la scomparsa in un tragico incidente del 79enne che ha ricoperto incarichi tra Aeroclub, Lions e Circolo dell'Unione

Le condoglianze del sindaco alla famiglia di Giancarlo Bergami

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il sindaco Tiziano Tagliani ha voluto esprimere le condoglianze alla famiglia di Giancarlo Bergami, morto in un tragico incidente stradale a Casal Borsetti e conosciuto a Ferrara per aver ricoperto a lungo la carica di presidente dell’Aeroclub locale e incarichi nei Lions e al Circolo dell’Unione.

“Le mie personali condoglianze, quelle dell’amministrazione comunale e dell’intera comunità che rappresento – scrive Tagliani – a Gabriella Garda e alle figlie per la scomparsa del marito e padre Giancarlo Bergami. La nostra comunità lo ha conosciuto bene avendo ricoperti incarichi tra Lions, Circolo dell’Unione e Aeroclub, sempre con grande generosità e disponibilità. Profondamente legato a Ferrara, non sarà dimenticato dai suoi concittadini”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com