Fiscaglia
5 Settembre 2018
Nell'incidente a Migliaro un 58enne riporta una ferita alla testa e finisce a Cona

Sbatte da solo contro il muretto del ponte

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Lite in famiglia finisce a colpi di forbice. Indagati sia lui che lei

La Procura di Ferrara ha iscritto nel registro degli indagati per lesioni - che si sarebbero reciprocamente inferti - l'uomo di 45 anni e la compagna convivente 29enne, protagonisti della lite in famiglia avvenuta nella nottata tra martedì 5 e mercoledì 6 marzo nell'abitazione di lei, dove i due vivevano, a Migliarino

Volgono al termine i lavori alla torre piezometrica

La torre, che si trova in via Castagnina, nei pressi del centro paese, infatti necessitava di importanti lavori di manutenzione straordinaria, in quanto a seguito delle analisi sulla vulnerabilità sismica è emersa la necessità di effettuare interventi di rinforzo strutturale

Immagine d’archivio

Migliaro. E’ andato a schiantarsi da solo contro uno dei muretti in cemento del ponte che attraversa il canale in via Ariosto a Migliaro ed è rimasto ferito.

E’ successo ieri (4 settembre) nel pomeriggio e protagonista, suo malgrado, è un 58enne di Gallumara che ha riportato una ferita alla testa ed è stato trasportato all’ospedale di Cona per le cure del caso.

Non è ancora chiaro il motivo che ha portato l’uomo a perdere il controllo della sua auto, una Fiat Punto, tanto da non riuscire a evitare quel blocco di cemento che, all’imbocco del ponte, ha la funzione di formare una strettoia per i veicoli in transito. Sul posto, per gli accertamenti, si sono portati i carabinieri della stazione di Migliarino, oltre alla Polizia municipale per regolare il traffico e i vigili del fuoco per la messa in sicurezza del mezzo e i controlli di sicurezza relativi al ponte, che non ha subìto danni ed è stato riaperto dopo i soccorsi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com