Jolanda
1 Settembre 2018
Sfilata di moda abbinata al concorso La + Bella di Ferrara in occasione delle Giornate del Riso

Jolanda elegge Miss Mondina

di Redazione | 2 min

Leggi anche

A Jolanda Dellacecca sfida Trombin

Inizia dalla discarica lo scontro tra Gabriella Dellacecca ed Elisa Trombini, le due candidate alla posizione di sindaca di Jolanda di Savoia

Jolanda. Si svolgerà domenica 2 settembre a Jolanda di Savoia, in occasione delle Giornate del Riso, una sfilata di moda con elezione di Miss Mondina 2018, abbinata al concorso di bellezza La + Bella di Ferrara.

La passerella, organizzata dal Comune di Jolanda, sarà dedicata alla moda autunno-inverno e vedrà sfilare le ragazze del territorio che indosseranno sul palco le creazioni moda della stilista Giusi Indelicato, creativa che utilizza colorazioni e stoffe molto originali, vestendo donne di tutte le età.

Protagonista anche con abiti da cerimonia e abiti da sposa Laura Mode che proporrà eleganti e raffinati abiti adatti a qualsiasi tipo di cerimonia, oltre che all’abito più ambito da tutte le donne con originali ed eleganti abiti da sposa.

Durante la serata organizzata dalla Franco Casoni Management ci sarà spazio anche per vestiti bimbo con i nuovi arrivi di Happy Days di Migliarino, attività che veste da zero a sedici anni, con colorazioni e fantasie per bimbo e bimba.

Momenti di spettacolo offerti dalla showgirl Francesca Di Raimondo che proporrà la danza del ventre e anche un omaggio al cantante recentemente scomparso Alfio Finetti con una coreografia sulle note musicali degli Scariolanti, brano celebre dell’artista ferrarese. Ospite della serata la coreografa Elena Sushilina che con il gruppo danza Arabesque proporrà danza classica e danza messicana. I modelli e le modelle saranno preparati da acconciature Polis di Chiara Mantovani e da Ely Sir di Elisa Camanzi. Presenta la serata Franco Casoni con inizio previsto per le ore 21.30.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com