Basket
1 Settembre 2018
Aperta la stagione del settore giovanile del Kleb Basket Ferrara

Torna il minibasket con la 4T

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vis Rosa. Ora manca solo la finale sognando la B

La serie C femminile della Vis Rosa griffata Istituti Polesani vince anche gara 2 della semifinale playoff sul campo di Noceto e conquista la qualificazione alla finalissima per il titolo e per la promozione in serie B

Ferrara Basket-Bergamo, le pagelle

Le pagelle di Estense.com della sfida tra Ferrara Basket e Bergamo Basket, terminata 83 a 73 in favore dei biancazzurri, che agguantano il terzo posto in classifica a una partita dal termine del Play-in Gold

Il settore giovanile del Kleb Basket Ferrara, da quest’anno griffato 4T, ha ripreso l’attività sportiva stagionale del minibasket.

Ogni interessato potrà presentarsi presso il Pala4T, in via Maragno 7 a Barco, tutti i giorni dalle 15 alle 20 per informarsi ed allenarsi. La prova gratuita potrà poi proseguire due settimane prima di procedere con l’eventuale iscrizione (aperta a tutti). Le annate sono quelle dal 2007 al 2013.

La quota annua di tesseramento sarà di 150 euro e permetterà ad ogni atleta tesserato l’ingresso omaggio alle gare interne del Kleb Basket Ferrara, nel campionato di Serie A2 2018/2019. Inoltre i genitori del ragazzo avranno diritto a sottoscrivere un abbonamento stagionale al campionato di Serie A2 del Kleb Basket Ferrara al prezzo di 50 euro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com