Comacchio
30 Agosto 2018
Il 44enne arrestato dai carabinieri a Comacchio dopo il colpo a Marina di Ravenna è detenuto in via Arginone

Rimane in carcere il rapinatore sulla moto rubata

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mazzette alla Motorizzazione. Trentotto scelgono l’abbreviato

Di nuovo in aula il processo per le presunte mazzette alla Motorizzazione Civile di Ferrara, scoperte dalla maxi-inchiesta Ghost Inspections grazie al lavoro degli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale, dietro il coordinamento del pm Andrea Maggioni, titolare del fascicolo di indagine, che ha chiesto il rinvio a giudizio di 74 persone

Va a trovare la moglie al cimitero, ma si perde fuori provincia

Era uscito di di casa di prima mattina a bordo della sua auto per recarsi al cimitero sulla tomba della moglie, ma nel pomeriggio non era ancora rientrato. E così le figlie di un 86enne di Comacchio si sono presentate in caserma per chiedere aiuto per rintracciare l’anziano padre

Comacchio. Rimane in carcere il 44enne bresciano arrestato lo scorso 6 agosto a Comacchio in sella a una moto rubata a Modena una settimana prima di mettere a segno una rapina a Marina di Ravenna.

Martedì mattina, infatti, i carabinieri della Compagnia di Comacchio hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emesso lo stesso giorno dall’ufficio Gip del tribunale di Ravenna nei confronti di C.F., queste le iniziali del 44enne pregiudicato della provincia di Brescia, attualmente detenuto presso al casa circondariale di Ferrara a seguito dell’arresto operato il 6 agosto dagli stessi militari di Comacchio per il reato di rapina commesso nel medesimo giorno a Marina Romea.

L’autorità giudiziaria ravennate, quindi, ha condiviso pienamente le risultanze investigative emerse dalle indagini svolte dal Norm di Comacchio, emettendo la misura cautelare in carcere per i reati di rapina, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate. L’uomo ha infatti tentato di sottrarsi all’arresto con la forza, aggredendo i carabinieri che hanno avuto la meglio e l’hanno portato in via Arginone dove rimane detenuto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com