Masi Torello
28 Agosto 2018
Operazioni fino all'8 settembre. Possibili disagi ad Aguscello e Masi Torello

Hera, in programma lavaggi notturni alle reti idriche

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Da oggi, martedì 28 agosto, fino al termine delle attività previsto per sabato 8 settembre, sono programmati lavaggi notturni alle reti dell’acquedotto nella località di Aguscello e in alcune zone del Comune di Masi Torello, compresa la frazione di Masi San Giacomo.

Saranno possibili lievi cali di pressione notturni e fenomeni di torbidità dell’acqua e a tale proposito si consiglia di lasciare scorrere l’acqua per alcuni minuti prima dell’utilizzo. A livello infrastrutturale, invece, non ci saranno modifiche alla viabilità, poiché le attività si svolgeranno tra le 22 e le 5 del mattino.

Pertanto, qualora i cittadini vedessero movimenti di lavoratori nei pressi di condotte e impianti durante tali ore notturne, Hera rassicura la cittadinanza che con ogni probabilità si tratterà di tecnici e operai identificabili e autorizzati.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com