Jolanda
26 Agosto 2018
Successo per l'evento sportivo organizzato organizzata dal gruppo Ciclistico Uisp Le Venezie Bike Team

Tour delle risaie in mountain bike per le ”Giornate del Riso“

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Jolanda di Savoia. Grande successo per la gara ciclistica amatoriale 7° Tour delle Risaie, mediofondo di mountain bike attraverso il territorio della bonifica ed i luoghi di coltivazione del riso di Jolanda di Savoia, organizzata dal gruppo Ciclistico Uisp Le Venezie Bike Team, che si è svolta domenica 19 agosto in occasione delle “Giornate del Riso”.

Presenti alla partenza 120 agonisti e 20 escursionisti, oltre ad una ventina di bambini che hanno effettuato una piccola escursione come cerimonia di inizio della gara.

La vittoria finale è andata a Riccardo Paesanti del Sorriso Bike Team. Al secondo posto Andrea Ornofoli del Ciclo Estense Mesola e al terzo posto Manuel Piva Atletica Santa Marinella.

Nella categoria femminile la Vittoria va ad Alessandra Teso, Sorriso Bike Team, seconda classificata Martina Mantovani G.S. Porto Viro, terza classificata Antonella Caruso Specialissima Bike Team.

“I ringraziamenti  – affermano gli organizzatori del Gruppo ciclistico Uisp Le Venezie Bike Team – vanno all’Amministrazione comunale, alla Società Bonifiche Ferraresi, ai volontari di Protezione civile, allo staff sanitario, alle forze dell’ordine, a Conserve Italia di Codigoro e a tutti coloro che hanno reso possibile lo svolgimento di questa manifestazione, con l’augurio di poterci ritrovare l’anno prossimo per un altra giornata di sport sul territorio del nostro Comune”·

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com