Attualità
21 Agosto 2018
Operazioni di intervento alla rete idrica. Possibili disagi da mercoledì 22 a giovedì 23 agosto.

Hera, lavori e probabili disservizi alla rete idrica tra Porotto e via Bologna

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anche senza gli spazi la Resistenza continua

Il Centro Sociale La Resistenza resta ancora senza una sede, ma nonostante questo, il 25 aprile per la giornata della Liberazione nazionale dal nazifascismo, invita tutta la cittadinanza a un doppio appuntamento

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli a scuola

Nei giorni scorsi, presso l’Istituto Tecnico Economico “Vittorio Bachelet” di Ferrara, si è svolto un incontro formativo organizzato dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli – Ufficio delle dogane di Ferrara

Nella giornata di giovedì 23 agosto verrà effettuato un intervento alla rete idrica situata sull’argine del Canale Boicelli, in prossimità di via delle Bonifiche.

Pertanto, in modo da favorire le operazioni, Hera fa sapere che si renderà necessario chiudere la condotta a partire dalla mattinata di mercoledì 22 agosto fino al tardo pomeriggio di giovedì, termine ultimo previsto per la fine dei lavori.

Non vi sarà alcuna interruzione del servizio idrico ma saranno previsti lievi cali di pressione e limitati fenomeni di acqua rossa nelle zone di Porotto, Cassana, Mizzana, via Arginone, S. Martino, Montalbano e zona artigianale di via Bologna.

Tali fenomeni potrebbero prolungarsi fino alla giornata di venerdì 24 agosto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com