Bondeno
19 Agosto 2018
A Bondeno arrestato un 43enne con precedenti e una donna incensurata

Ubriachi picchiano e insultano i carabinieri intervenuti in un bar

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Asd Atletica Bondeno. Sei atleti premiati in municipio

Il consiglio Comunale di Bondeno ha premiato con una targa al merito sei sportivi della asd Atletica Bondeno distintisi in varie discipline durante gli anni 2023 e 2024. Hanno ricevuto le benemerenze Elena Chiodi, Sara Chiodi, Alessandra Bighi, Annamaria Cirelli, Paola Fornasari e Federico Antoniolli

Bondeno, la Liberazione si celebra anche a Gavello

Anche quest’anno le celebrazioni per il 79esimo anniversario della Liberazione d’Italia raddoppiano sul territorio matildeo. Nella mattinata di giovedì 25 aprile si terranno le cerimonie istituzionali a Bondeno e a Gavello

Bondeno. Oltre ad aver fatto il diavoloa quattro in un bar di Bondeno, all’arrivo dei carabinieri hanno reagito con percosse a minacce di morte. Inevitabile l’arresto in flagranza per N.O., cittadino marocchino 36enne, operaio con numerosi precedenti, e la denuncia per una cittadina bosniaca incensurata.

I due dovranno rispondere dei reati di concorso in violenza, minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

I carabinieri delle stazioni di Bondeno e di Burana erano stati chiamati a intervenire in un bar dove i due, in evidente stato di ubriachezza, stavano arrecando disturbo agli altri avventori e richiedevano insistentemente al titolare dell’esercizio, nonostante il suo rifiuto, di avere altre bevande alcoliche. Nella fase di identificazione i due si sono scagliati contro i militari con spintoni e percosse, minacce di morte e offese alla presenza di altri cittadini.

I due sono stati quindi resi inoffensivi e condotti in caserma per le procedure di arresto del marocchino e di denuncia in stato di libertà della donna.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com