Argenta
17 Agosto 2018
Si viaggia su una sola corsia ad Argenta. A breve rilievi tecnici per accertare l’entità del danno

Crepe pericolose, senso unico alternato sulla Sp 38 

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Argenta. La Provincia di Ferrara ha dovuto ricorrere a un’ordinanza per istituire un senso unico alternato per un tratto di 50 metri lungo la Sp 38 Cardinala (dal km 1,7 a 1,750) nel Comune di Argenta.

Il motivo del provvedimento d’urgenza è l’apertura di crepe sull’asfalto e, quindi, la necessità di tutelare la sicurezza al transito veicolare.

Sul posto i tecnici dell’amministrazione che ha sede in Castello Estense hanno già sistemato la segnaletica che indica la percorribilità di una sola corsia, con l’introduzione nel tratto interessato del limite dei 30 chilometri all’ora.

Nei prossimi giorni si svolgeranno i rilievi tecnici necessari per accertare l’entità e la profondità del danno e, di conseguenza, il tipo d’intervento per il ripristino delle più normali condizioni di percorribilità.

La comunicazione del provvedimento urgente adottato dalla Provincia è stata data a carabinieri, polizia, vigili del fuoco, Tper e polizie municipali.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com